TESTING
01/13/2015 04:45 pm ET Updated Dec 06, 2017

Second New Action Button Test

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum

01/28/2015 1:18 PM EST

La Camera si prepara alle elezioni del Presidente della Repubblica

01/28/2015 12:59 PM EST

Quirinale: ipotesi blitz Renzi per ok Colle a primo voto

Nuovo presidente della Repubblica eletto già alla prima votazione. Nella maggioranza non viene escluso che Renzi possa tentare il 'blitz' già domani. Secondo la 'Radio Parlamento' delle forze politiche che sostengono il governo, la durata dell'incontro fra il premier e il segretario del Pd con il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, incontrato oggi all'ora di pranzo, dopo la teoria di esponenti delle diverse forze politiche viste oggi, giornata fitta di appuntamenti, anche con i gruppi parlamentari democratici, avrebbe dato la possibilità di un ampia ricognizione e di un'analisi della situazione. A tal punto che se il presidente del Consiglio si rendesse conto, come non viene escluso, di avere sufficienti garanzie potrebbe, con ogni probabilità, tentare 'il colpo', subito, sparigliando le carte e con una vittoria che, di fatto, sarebbe una rivincita su quanto accaduto nel 2013. E questo visto che fino a stamattina si dava praticamente per scontata la scheda bianca fino alla terza votazione per arrivare all'elezione dell'inquilino del Colle nel weekend.

Sempre secondo fonti della maggioranza, che non amano affatto il toto-nomine, Sergio Mattarella potrebbe essere stato presentato in pole position al Cavaliere che, da parte sua, ha annunciato la riconvocazione dei grandi elettori azzurri non appena il Pd proporrà un nome. I grandi elettori democratici, intanto, si sono dati appuntamento con il segretario e presidente del Consiglio, Matteo Renzi, per domani alle 13.

01/28/2015 12:54 PM EST

Quirinale: si profila ipotesi più votazioni domani e venerdi'

Domani si potrebbe votare due volte e venerdì addirittura tre per l'elezione del Capo dello Stato. A quanto si apprende, infatti, il Pd starebbe valutando di far svolgere un numero di votazioni superiori a quelle solitamente in programma, e cioè una il primo giorno e due il secondo. "Tutto è aperto" spiegano fonti parlamentari, mentre dal partito sarebbe giunta la richiesta di stringere i tempi per non far passare troppo tempo tra una votazione e l'altra.

Ovviamente tutto è ancora in alto mare: molto dipenderà dagli accordi politici che si raggiungeranno, o non si raggiungeranno, tra le diverse parti. E la decisione verrà comunque ufficialmente presa domani dalla Presidente della Camera, sentita la conferenza dei capigruppo. La capigruppo si dovrebbe riunire domani alle 12.

01/28/2015 12:34 PM EST

Quirinale: minoranza Pd sonda M5S su Bersani già da II voto

Secondo quanto si apprende, la minoranza del Pd sta sondando il Movimento 5 stelle per trovare una convergenza sul nome di Pier Luigi Bersani sin dal secondo scrutinio. Secondo quanto viene riferito in ambienti parlamentari, sarebbe stato Stefano Fassina a contattare alcuni esponenti 5 stelle per cercare una 'sponda' sul nome dell'ex segretario del Pd. Ma a patto che il nome di Bersani sia sostenuto "seriamente" e quindi già dalla seconda votazione. Per il Pd al momento l'indicazione di partito è di votare scheda bianca nelle prime tre votazioni. Oggi, Bersani e Fassina sono stati visti a colloquio alla Camera dopo che l'ex segretario Pd aveva incontrato Renzi a palazzo Chigi.

01/28/2015 11:38 AM EST

Fi: conclusa riunione Berlusconi con grandi elettori

Si è conclusa da pochi minuti l'assemblea tra Silvio Berlusconi ed i grandi elettori azzurri. L'ex premier rivedrà domani Renzi per cercare di trovare un candidato comune alla presidenza della Repubblica. Il Cavaliere ha inoltre allertato gli esponenti azzurri dicendo loro che l'assemblea sarà riconvocata quando si arriverà al nome deciso.

01/28/2015 11:31 AM EST

Quirinale: Berlusconi, con Renzi abbiamo delineato l'identikit

Abbiamo delineato un identikit, quello di un politico e non tecnico, che abbia ricoperto incarichi istituzionali importanti, che sia conosciuto e anche popolare tra gli italiani, stimato all'estero, con buon senso e che non abbia dichiarate inimicizie. Lo ha rivelato ai grandi elettori di FI Silvio Berlusconi, facendo riferimento all'incontro avuto con Renzi, secondo quanto riferito.

01/28/2015 11:20 AM EST

Quirinale: Berlusconi, rompere non conviene neanche a Renzi

Rompere accordo e patti, interrompere il percorso di condivisione sul nuovo Capo dello Stato, non conviene a nessuno, nemmeno a Renzi. Lo ha detto Silvio Berlusconi parlando ai 'grandi elettori' di FI.

01/28/2015 11:17 AM EST

Quirinale: Berlusconi a FI, vi riconvoco quando ci sarà nome

Sarete tutti riconvocati quando si saprà qualcosa, quando ci sarà un nome. Lo ha garantito Silvio Berlusconi ai 'grandi elettori' di FI.

01/28/2015 11:15 AM EST

Quirinale: Berlusconi, no figura radicata in partito sinistra

Il prossimo Capo dello Stato non deve essere una figura radicata in un partito della sinistra. Lo ha sottolineato Silvio Berlusconi parlando ai grandi elettori di FI.

01/28/2015 11:15 AM EST

Quirinarie m5s, si vota domani dalle 9 alle 14

"Le votazioni inizieranno domani 29 Gennaio alle ore 9 e termineranno alle 14 in quanto alle 15 è prevista la prima votazione. La diretta streaming delle votazioni sarà trasmessa sul blog e su lacosa". E' quanto si legge sul blog di beppe grillo a proposito delle quirinarie.

CONVERSATIONS